Grande Fratello, post di un utente contro Mirko, ma Greta Rossetti è d’accordo
I social si infiammano per un like di Greta Rossetti. L’arrivo di Perla Vatiero nel Grande Fratello ha innescato nuove dinamiche tra gli abitanti della casa. È in particolare Mirko Brunetti il concorrente più “vulnerabile” di questa inattesa svolta dello show: “Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito. Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei“.
Affermazioni di un certo peso che, ovviamente, non sono state gradite da Greta Rossetti, l’attuale fidanzata di Mirko Brunetti. Greta ha infatti messo un like a un post su TikTok di un utente che ha criticato l’atteggiamento avuto da Mirko.
Il post incriminato
Nel post di un utente si legge: “La verità è che avete perso sia se siete Perla sia se siete Greta. Perché la guerra la vincete se quelli come Mirko li mandate a a quel paese. Non se fate a gara per conquistare uno che si innamora ogni due settimane e invece di risolvere i problemi di coppia si fa un tatuaggio con una che conosce da dieci giorni. Uno che va al GF a fare il piacione con chiunque abbia un buco da penetrare”.
Il like a questo post di Greta assomiglia a un “attacco” nei confronti del suo fidanzato.
Le previsioni degli altri concorrenti
Intanto, anche gli altri concorrenti discutono della “vicenda” e credono in un possibile ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. Ne è convinta Anita Olivieri, che ha detto: “Falli stare due mesi belli tondi e zan zan succede“.
Anche secondo Angelica Baraldi i due ex volti di Temptation Island presto torneranno insieme. Fiordaliso, invece, non crede nel ritorno di fiamma. La cantante è convinta che fra i due ci sia un bel rapporto, ma l’amore è ormai finito.