Sembra che il Grande Fratello Vip abbia spinto l’acceleratore sulle dinamiche sentimentali: al momento nella casa, ma anche in puntata, ci si concentra soprattutto sulle coppie che si sono formate o che si potrebbero formare con il passare dei giorni.
Nelle ultime ore però si è creata una nuova situazione inaspettata che ha sicuramente generato scalpore sui social: Wilma Goich ha dichiarato di essere presa da Daniele Dal Moro.
Queste le parole della concorrente, riportate da biccy.it
Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. […]
Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato qui con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Io raccontavo cose mie forti e piangevo. Lui aveva appena raccontato del suo dolore. Stava piangendo come me ed è venuto ad abbracciarmi. Eravamo bagnati dalle nostre lacrime. Nei giorni successivi non ci siamo detti una parola, ma ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi.
[…] Sono una donna matura e so che tutto può succedere. Antonino ha detto “il rischio è che Wilma si prende la cotta e lui non vuole“. Però l’unica con cui ha un rapporto aperto sono io.
[…] Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo.
[…] Lui poi è cancro ascendente cancro come il mio ex. Comunque mi piace tanto come persona, lui mi ha risvegliata
Wilma Goich – via Biccy.it
Inizialmente alcuni utenti hanno ipotizzato che Wilma stesse scherzando o che le sue parole servissero a descrivere un tipo di sentimento diverso, ma la donna nelle ultime non sarebbe riuscita a contenere la gelosia nei confronti del giovane inquilino, dopo che la concorrente Nikita Pelizon ha trascorso del tempo con lui facendogli dei grattini.
Parole dure quelle di Wilma nei confronti di Nikita
Adesso devo capire la novità. Quella lì che gli sta a fà i grattini da ieri… […]
Lui era seduto qua, lei (Nikita) è venuta a sedersi vicino a lui ed ha iniziato a fargli i grattini in testa. Con quello sguardo. Tutta una provocazione. Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio. E sai come? Io vado da lui, lo guardo e gli dico “mi viene da vomitare”
Wilma Goich – via Biccy.it