Il ritiro di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip ha generato enorme indignazione. Il concorrente, che aveva palesato la necessità di ricevere supporto dalle persone a lui vicine, si è ritrovato circondato da inquilini che lo hanno isolato, schernito e bullizzato.
Il pubblico ha chiesto immediati provvedimenti alla produzione, altri spettatori hanno invece contattato i principali sponsor del programma, mentre alcuni hanno proposto l’interruzione del reality.
Sui social d’altronde non si parla d’altro, e sotto tutti i post pubblicati dagli account ufficiali sono presenti solo critiche legate all’accaduto. Impossibile dunque proseguire il gioco senza prima aver adottato delle misure drastiche nei confronti di alcuni concorrenti.
Tra gli inquilini sotto accusa troviamo principalmente Ginevra Lamborghini, la quale, prima del ritiro di Bellavia, aveva esclamato “merita di essere bullizzato”.
Nelle ultime ore, la Regina di Roma si è presentata fuori dagli studi di Cinecittà con un megafono per criticare i concorrenti e per aggiornarli sul caos che si è scatenato all’esterno. Ginevra, in giardino con Antonino Spinalbese, è riuscita a sentire tutto, ed è lì che ha ammesso di aver contribuito a bullizzare Marco.
Però è vero. L’ho fatto. L’ho fatto, quella cosa con la B… ho fatto bullismo, senza accorgermene, io ho fatto bullismo con Marco.