Dalla sua entrata al Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi non ha nascosto il suo interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. Un rapporto che in questi pochi giorni si è rafforzato, ma che per i diretti interessati ha assunto un significato diverso.
Nel cuore della notte i due sono dunque arrivati ad un confronto, che è terminato con uno sfogo da parte di Elenoire Ferruzzi
Ma tu pensi che le persone siano fatte con la mer*a? Cioè una persona è fatta di carne e ossa. Io sono una persona che ha dei sentimenti, e posso provare delle attrazioni e dei trasporti per qualcuno. Allora, per te era un gioco? Ok, bene.
La concorrente si è poi allontanata, lasciando Luca Salatino stupito da questa dichiarazione. L’ex tronista si è poi sfogato con gli altri inquilini, sostenendo di aver specificato sin da subito di essere coinvolto in una relazione fuori dalla casa e di non essere quindi alla ricerca di una storia. Inoltre Salatino ha ribadito il fatto di non aver mai dato modo ad Elenoire di pensare che potesse esserci qualcosa tra di loro.
Ma che t’ho fatto capì? Sono fidanzato, che ti faccio capire? Ma scherzi? C’è rimasta male, ma di cosa? Ma siete fuori di testa? Io sono entrato fidanzato, l’ho dichiarato dal primo giorno. Non fate passare messaggi sbagliati che davvero faccio un macello.
QUI lo sfogo di Luca Salatino.