Grande Fratello Vip 7, ecco quanto prenderebbe Orietta Berti per ricoprire il ruolo di opinionista

In questi giorni si è parlato molto di Orietta Berti e del cachet che avrebbe ottenuto per ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato quando Il Messaggero ha chiesto alla cantante il motivo per cui avesse accettato l’offerta di Alfonso Signorini rinunciando quindi al suo posto a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio.

La risposta è stata delle più oneste

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda.

Orietta Berti a Il Messaggero

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, proprio il conduttore ha chiesto all’opinionista se la sua partecipazione fosse dovuta principalmente al cachet ricevuto, ma in questa occasione Orietta Berti ha provato a smentire la cosa

Ora però il sito Dagospia è tornato sull’argomento, svelando quanto prenderebbe Orietta Berti per ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7. Secondo le indiscrezioni, la cifra ammonterebbe a 10.000€ a puntata. Le puntate previste per questa edizione sono circa 50, per un totale quindi di 500.000€, sempre che il reality termini davvero a Marzo 2023.

Procedendo, dichiari aver compreso e dai il tuo consenso affinché il tuo indirizzo IP e le informazioni del browser possano essere processati dai plugin di sicurezza installato in questo sito.
×