Nella casa del Grande Fratello si è arrivati allo scontro che molti telespettatori aspettavano da giorni.
Jane Alexander, ex concorrente del GF Vip e attrice che ha ricoperto il ruolo di Lucrezia Van Necker nella fiction Elisa di Rivombrosa, è entrata nella casa più spiata d’Italia per un confronto con la concorrente Beatrice Luzzi.
Quest’ultima infatti, nei giorni scorsi, durante una conversazione con i suoi coinquilini, ha dichiarato che la parte nella fiction di Canale 5 sarebbe dovuta andare a lei, ma che Jane Alexander le avrebbe sfilato il ruolo in malo modo. Successivamente, Luzzi ha dichiarato di aver saputo che “hanno dovuto mettere Jane”.
Parole forti che hanno spinto Jane Alexander a replicare prima attraverso i social e poi in casa. Queste le sue parole:
Non è una cosa bella parlare male delle colleghe in televisione. Voglio sapere cosa ho fatto, hai detto che io ti ho sfilato il ruolo in malissimo modo. Tu hai fatto passare una cosa che fuori hanno recepito in altro modo. Tu hai detto che io ho fatto qualcosa per avere il ruolo.
Non si è fatta attendere la replica di Beatrice Luzzi, che ha sferrato un duro attacco alla sua collega
Oggettivamente quel ruolo lì per me era un ruolo giusto, sia nel momento, sia nel merito. Da quello che so, ti hanno anche doppiata. Ti hanno doppiata, quindi vuol dire che non eri precisa precisa. Tu hai avuto il ruolo, e ti hanno dovuto doppiare. Forse ero più adatta io, a me non dovevano doppiare. Io non posso credere che venga scelta un’attrice per poi essere doppiata. È vergognoso dover essere doppiati.
Jane Alexander è rimasta incredula di fronte alle parole di Beatrice Luzzi. Successivamente, “Lucrezia Van Necker” ha deciso di leggere una lettera di Cinzia TH Torrini: la regista di Elisa di Rivombrosa ha rivelato che Jane Alexander è arrivata alle audizioni finali insieme ad altre due attrici. Tra di loro non c’era Beatrice Luzzi.
Poco prima di lasciare la casa, Jane Alexander ha ricevuto una proposta inaspettata da Alfonso Signorini: il conduttore ha dato all’attrice la possibilità di rientrare in casa e diventare una concorrente ufficiale. La donna accetterà? Lo scopriremo nei prossimi giorni.