Onestini torna al GF spagnolo insieme a Elena Rodriguez.
Luca Onestini debuttò in televisione nel 2016, in qualità di tentatore di Ludovica Valli a Tempation Island. Dopo l’esordio, è stato ex corteggiatore/tronista di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip (ha partecipato alla seconda e alla settima edizione). Ora Onestini torna di nuovo in televisione. Parteciperà, infatti, al Gf spagnolo, in onda a partire dall’11 gennaio 2024.
Luca Onestini al Grande Fratello Duo
Ora per Luca è la volta del Grande Fratello Duo, trasmissione in cui i concorrenti devono partecipare in coppia con un’altra persona. E, ovviamente, non si tratta di una persona qualsiasi, ma qualcuno con cui abbiano avuto una relazione precedente: ex fidanzati, vecchie fiamme, ex suocere… Ed è quest’ultimo il caso di Luca, che concorrerà in coppia con la ex suocera di suo fratello Gianmarco Onestini: Elena Rodríguez, madre di Adara Molinero – ex fidanzata del fratello con cui si è separata ormai tre anni fa-, conosciuta proprio al Gran Hermano Vip.
Luca celebra il suo ritorno sugli schermi con un post Instagram:
“Sono tornato a casa. È sempre bello tornare dove ti sei divertito così tanto! Esattamente 2 anni fa abbiamo vinto insieme Secret Story e oggi, lo stesso giorno, siamo di nuovo qui. Tutti insieme per una nuova avventura piena di emozioni! A NOI! A quelli che ci sono sempre stati, a quelli che ci sono e a quelli che ci saranno! A testa alta e cuore aperto Famiglia. ECCOCI CON PIÙ ENTUSIASMO CHE MAI”.