L’inquilino abbandona (per la seconda volta) il gioco per accertamenti medici.
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi esce dalla Casa per sottoporsi a nuovi accertamenti medici. Il giovane bidello sarà assente dal programma condotto da Alfonso Signorini per la seconda volta a distanza di nemmeno due settimane, presumibilmente anche in questa occasione, in maniera temporanea. Ancora non stati resi noti i dettagli né la tipologia di accertamenti a cui il concorrente sarà sottoposto.
Il primo malore
Il primo malore a inizio febbraio, quando Giuseppe Garibaldi aveva dovuto lasciare la casa del Grande Fratello. Dopo essere stato soccorso dai compagni, era uscito per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Dalla produzione del reality immediate le rassicurazioni sulle condizioni ‘non gravi’ e sul suo rientro in gioco appena possibile. Stessa dinamica, a quanto sembra, del primo episodio.
Le dichiarazioni di inizio febbraio
Giuseppe Garibaldi dopo essere rientrato nella casa del Grande Fratello aveva spiegato ai compagni che cosa era accaduto prima che perdesse conoscenza: “Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un’ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male ho preso acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto. Quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente“.