Il video del frontman dei Negramaro che annuncia a nonna Stella il ritorno sul palco dell’Ariston.
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro ha condiviso un tenero momento con con le centinaia di migliaia di fan che lo seguono sui social. Un video in cui il cantante è vicino a sua nonna Stella, di novantasette anni e le annuncia con affeto (e un po’ di emozione) che quest’anno tornerà lì dove tutto è cominciato, sul palco dell’Ariston di Sanremo.
Il video sui social
“Quest’anno sai dove vado?” chiede Giuliano alla nonna. “Ricordi Sanremo?” poi le domanda ancora. Nonna Stella fa un gesto di assenso. “Sì”, e poi, su richiesta dell’adorato nipote, gli fa per tre volte il più classico degli ‘in bocca al lupo’. Il tutto, prima di sciogliersi in un tenerissimo abbraccio, che ha emozionato le tante persone che hanno visto il video sui social.
Le parole di Giuliano
Nella didascalia del post, Giuliano Sangiorgi prova a descrivere quelle che sono le sue emozioni: “Nonna Stella mi ha dato tutto, come ha sempre fatto. Lo ammetto… ho ottenuto da lei delle parole gentili che, fino a pochi anni fa, sarebbero fluite dalle sue labbra solo per il mio bene… mi ha sempre fatto sentire al sicuro… oggi, con i suoi splendidi 97 anni, sa ancora come guardarmi negli occhi e trasmettermi, in silenzio o con qualche suono maldestro, che mi riconosce ancora come quel suo bambino di un tempo…“.