Il loro fidanzamento risale al 2020 e aveva fatto sognare i fan
Poi ad un certo punto sui social non cominciavano a circolare voci di una separazione. A quel punto la stessa Giulia si era espressa con parole molto carine nei confronti del suo ormai ex dicendo a Adornare:
“Sì, lo so che i fan sono preoccupati per le cose che hanno letto su di me e su Sangiovanni. Cosa dico loro? Sarà sempre il mio primo amore per me“.
Adesso evidentemente qualcosa deve essere cambiato, perché l’ultimo gesto della ballerina nasconde un evidente odio per il suo ex. Ma cosa è successo esattamente?
Il gesto contro Sangiovanni
Tutto è iniziato quando sono entrato un’intervista con MTV Italia Sangiovanni aveva risposto alla domanda su quale fosse il suo la più grande follia d’amore detto:
“Ho preso un aereo per andare dall’altra parte del mondo. È follia, tanti soldi per niente!”.
A quel punto i fan di Giulia Stabile si sono subito scatenati, lamentando che non solo quel gesto evidentemente non era per lei, ma anche quello il cantante ha voluto subito chiarire che si trattava di qualcun altro, sostenendo anche che si trasferiva a Roma da Giulia solo in concomitanza di partite di calcio o concerti, e che quindi non gli importava più di tanto di lei.
Tra i commenti di questo tipo ne spicca anche uno:
“Sarà una stronzata, ma il messaggio che vuole far passare è che di certo non l’ha fatto per Giulia“.
Proprio questa risposta ha attirato l’attenzione di Giulia Stabile, che ha deciso di mettere mi piace al commento, facendo capire di essere d’accordo con quanto ipotizzato dai suoi fan, forse alimentando anche l’astio nei confronti di Sangiovanni. Non è servito a molto agire rimuovendo simili di discordia, poiché l’argomento era ormai diventato ampiamente di tendenza tra i suoi fan. Cosa sarebbe potuto accadere tra i due che avrebbe danneggiato in questo modo il loro rapporto?