Giulia Pauselli: “Il diritto di sentirmi bella nuovamente”

Giulia Pauselli: “Il diritto di sentirmi bella nuovamente”

La ballerina spiega il perché del suo intervento di chirurgia plastica al seno.

Giulia Pauselli ha condiviso sui social alcuni momenti della sua degenza in ospedale dopo l’operazione. La ballerina professionista di Amici ha spiegato la motivazione che l’ha spinta a sottoporsi all’intervento di chirurgia plastica al seno.

Il post su Instagram

Questa è una storia d’amore e di cambiamenti”, ha scritto in un post su Instagram Giulia Pauselli. “Oggi sono una mamma follemente innamorata del suo bambino, ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o forse sarebbe meglio dire di petto. Guardo questa immagine fatta di ricordi, un ricordo breve e impattante della mia storia e della mia evoluzione e provo un senso di amore e di gratitudine immenso per le esperienze che la vita mi ha donato. Ma oggi un regalo me lo faccio io. Non è un ADV, ma solo una storia di cambiamenti, di amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle, di farci belle, di essere belle!“.

I ringraziamenti allo staff medico

Poi Giulia Pauselli ha dato la notizia delle dimissioni dall’ospedale e ha voluto ancora una volta ringraziare i dottori e lo staff medico: “Eccomi! Tutto bene e strafelice! Autonoma quasi in tutto ovviamente sempre attenta alle indicazioni post operatorie. Domani giuro che vi racconto come sta andando. Nel frattempo grazie per condividere attraverso i messaggi le vostre esperienze e curiosità“.