Giulia e Mirco sono la terza coppia

Giulia e Mirco sono la terza coppia, in caso di litigi la caccia di casa

“Lui mi ha mandato via di casa, sono sempre io che torno”.

La nuova edizione di Temptation Island 2024, condotta da Filippo Bisciglia, si prepara a intrattenere il pubblico con storie di amore e tensione. La terza coppia a partecipare è Giulia e Mirco, fidanzati da 9 anni e convivono da 3, in una casa di proprietà di lui. In caso di litigi, Mirco ha la tendenza a “cacciarla via di casa”, un comportamento che ha portato Giulia a riflettere sulla loro relazione.

Lui mi caccia e io torno

“Sono Giulia, ho 30 anni. Sono fidanzata con Mirco da 9 anni e conviviamo da 3. Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno, da quando siamo venuti a stare nella casa nuova, le cose sono un po’ cambiate. Il nostro rapporto si è spento, io non mi sento più apprezzata e valorizzata. Ci sono stati dei litigi, soprattutto nell’ultimo anno da quando siamo venuti ad abitare in questa nuova casa. Che è sua. E lui a volte mi ha addirittura mandato via di casa. Sono stata via anche recentemente una settimana e lui non mi ha mai cercata. Sono sempre io che torno qua, a casa sua” ha concluso.

Nel video di presentazione di Giulia e Mirco anche il fidanzato: “Sono consapevole del fatto che questa relazione non può andare avanti in questo modo sia per il bene suo che per il mio”.