L’attrice protagonista di un corto sulle relazioni sentimentali tossiche.
Giulia De Lellis protagonista a Venezia con il cortometraggio 101% – L’amore al tempo dei social, diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy.
Le tematiche del cortometraggio
Il cortometraggio, che parla dell’amore ai tempi dei social e delle relazioni sentimentali tossiche, è stato presentato in anteprima come evento speciale lunedì 2 settembre alla 81a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. In 101% – L’amore al tempo dei social Giulia De Lellis interpreta Sofia, una ragazza con un fidanzato che cerca di controllarla. Nel cast anche Andrea Arru, Daniele Davì, Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti. Geolier è l’autore delle canzoni El Pibe De Oro e Una Come Te
“La realtà che NON Esiste“
Riccardo, sedicenne timido e goffo, è innamorato di Sofia. Incapace di dichiararsi, si affida ai consigli dei suoi amici e di un’app di incontri chiamata “Hit Me Cupid”. Qui, un Cupido immaginario prende vita, offrendogli supporto stravagante e divertente. Mentre Riccardo tenta di conquistare Sofia, sua sorella Teresa vive una crisi con il fidanzato possessivo. Le avventure di Riccardo, sia digitali che reali, gli insegnano che l’autenticità è la vera chiave per le relazioni sincere. Il corto è stato realizzato nell’ambito del contest “La realtà che NON Esiste“, realizzato da One More Pictures con Rai Cinema, per promuovere nuove forme di storytelling digitale e dialogare con i ragazzi, le famiglie e le istituzioni, sulle minacce e le opportunità dei social network e delle nuove tecnologie.