“Sono un pasticcio perché sono ‘stufarella’”.
Giulia De Lellis si è raccontata in una puntata del podcast firmato da Giulia Salemi dal titolo Non lo faccio x moda. ll primo podcast della conduttrice radiofonica e televisiva, modella e influencer si conferma tra i titoli più ascoltati e visti delle scorse settimane rimanendo stabile nella Top 10 su tutte le piattaforme digitali.
Il punto di vista sull’amore
Giulia De Lellis e Giulia Salemi hanno affrontato molti temi in comune, dalla separazione dei genitori agli amori travagliati, dai tradimenti alle false amicizie. L’influencer si è soffermata soprattutto sulla sua vita sentimentale. “Con le relazioni sono un disastro, lo sanno tutti. Sono un pasticcio perché sono ‘stufarella’”, ha ammesso Giulia De Lellis, che è stata legata sentimentalmente ad Andrea Damante (conosciuto a Uomini e donne). Un storia ‘movimentata’ finita poi per un tradimento da parte di lui. L’influencer ha ammesso di aver sbagliato in passato: “Quando mi frequentavo con alcuni ragazzi, non mi sono mai fatta problemi a uscire con altri. Però, se sono innamorata, non tradisco anche perché non so mentire”.
La voglia di cambiare e scoprire
Giulia De Lellis ha ammesso di avere un’incessante voglia di cambiamento anche in amore. “Mi annoio anche. Però sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare perché ne vale veramente la pena. Altrimenti non si spiega”, ha sottolineato, precisando che non è mai stata lasciata da un ragazzo: “Ho una paura tremenda. È una cosa brutta? Io attenzione, ho sofferto da morire. Che poi si soffre di più a lasciare o a essere lasciata? Sai sempre quello che lasci e non sai quello che trovi”.