“Per entrambi era un periodo molto difficile sul piano dei sentimenti”.
A due anni dalla fine della loro relazione, il medico Giovanni Angiolini ha rivelato al settimanale Diva e Donna alcuni dettagli sul suo rapporto con Michelle Hunziker. Ha ammesso che la loro storia d’amore è stata molto intensa e divertente. E che nonostante la separazione, “ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci“.
Disciplinata nel mantenersi in forma
L’ex compagno di Michelle Hunziker ha raccontato la loro relazione del 2022 subito dopo la separazione della showgirl da Tomaso Trussardi. “Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente”, ha sottolineato Giovanni Angiolini. Una ‘storia intensa ma anche divertente’ che hanno deciso di interrompere di comune accordo: “Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose. Siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci”. Il chirurgo ha rivelato di aver conosciuto Michelle durante un appuntamento di lavoro, ma quando gli è stato chiesto se avesse mai effettuato ritocchi estetici su di lei ha risposto con fermezza: “Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma”. Adesso Angiolini sarebbe impegnato: “Non totalmente celibe. Diciamo… In via di esplorazione. O meglio: in via di incasinamento!”. Sono passati ormai due anni da quando le immagini di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, immortalati in momenti di tenerezza al largo delle coste sarde, hanno catturato l’attenzione dei settimanali di gossip.
Michelle è a “Striscia la notizia”
Michelle Hunziker è stata recentemente ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo e adesso la conduttrice è impegnata con il programma Striscia la notizia. Quest’anno alla conduzione è con Nino Frassica. “Ogni volta che torno a ‘Striscia’ è un grande lusso tornare in famiglia e adesso c’è questa grande novità“, ha sottolineato l’attore. “Nino Frassica è l’uomo più surreale che abbia mai incontrato. Un uomo autentico e quindi imprevedibile. A lui non interessa di nulla, potrebbe anche non seguire il copione e io, con lui, mi sento come stessi sulle giostre“.