Giambruno nella bufera: “non mi rompessero il c**o”

Andrea Giambruno, polemiche in TV

Polemiche e imbarazzi dopo il fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia in cui il popolare conduttore (e compagno del Primo Ministro Giorgia Meloni) si lascia andare ad una serie di apprezzamenti e battute non proprio eleganti.

Andrea Giambruno, il compagno del premier Giorgia Meloni, si ritrova ancora una volta sotto i riflettori. Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, il popolare telegiornale satirico di Mediaset, è andato in onda un fuori onda shock con protagonista il conduttore del Diario del Giorno di Rete4. Nella clip Giambruno sfoga le sue frustrazioni per le critiche ricevuteper il suo “ciuffo di capelli” che, come ha dichiarato anche in un’intervista alla rivista Chi, “crescerà come gli ascolti del programma”

“Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”.

Durante una pausa dalla diretta, Giambruno si avvicina alla collega Viviana Guglielmi e, parlando del suo abbigliamento, rimarca:  

“L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril… una donna acculturata come te dovrebbe saperlo che si chiama blu estoril, non è blu Cina, non ti si addice, tu sei di un livello superiore”.

Poi, continua con gli apprezzamenti alla collega:

“Meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto vederti un po’… Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti conosciuta prima? È incredibile”

Insomma, un fuori onda imbarazzante che forse sarebbe anche passato inosservato, se non fosse per il legame consolidato tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. L’incidente diventa così argomento di discussione, alimentando dibattiti sull’etica dei media e sulle aspettative del pubblico nei confronti di giornalisti e personaggi pubblici.