“Lui cercava solo di dimenticare la sua ex“.
Nuovi retroscena sulla fine della frequentazione tra l’ex vippona Antonella Fiordelisi e l’imprenditore Mariano De Matteis. L’influencer campana, una delle protagoniste assolute di Pechino Express aveva iniziato da alcune settimane una frequentazione con l’imprenditore, ufficializzando la loro storia e pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto di loro insieme. Secondo alcune fonti l’imprenditore voleva solo dimenticare la sua ex e non era realmente interessato alla Fiordelisi.
Tra lei e Mariano è finita
Questa rottura segna il terzo episodio di una storia d’amore infranta per Antonella Fiordelisi, dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria e Guglielmo Vicario. La fine della storia sembra essere stata causata dalla mancanza di emozioni reciproche e dalla differenza di intenti tra i due. La notizia è stata confermata da Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione anonima da un utente e che ha pubblicato: “Deia, sono una conoscente di Antonella Fiordelisi, abbiamo un amico in comune, vorrei restare anonima. Tra lei e Mariano e finita, Antonella ha deciso di chiudere perché lui lo vedeva un po’ strano“. Anche l’esperta di gossip ha confermato scrivendo: “E’ ufficialmente finita tra Antonella e Mariano. Lei ha preferito chiudere”.
Lui voleva solo divertimento
Alessandro Rosica ha confermato e ha anche sostenuto che Antonella Fiordelisi ha fatto bene a troncare la storia, poiché De Matteis stava cercando solo di dimenticare la sua ex, Scaperrotta: “Come vi avevo detto due settimane fa, la situazione stava peggiorando. Lui voleva solo divertimento, lei qualcosa di più serio. Ma soprattutto Anto ha capito e toccato con mano ciò che stavo dicendo da tempo, cioè che lui cercava solo di dimenticare la Scaperrotta. Ha fatto bene Antonella a troncare”.