Geolier: “Una rottura difficile da superare”

Geolier: "Una rottura difficile da superare"

Il rapper torna single: “Non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli”.

Geolier torna single. In un delicato momento professionale, con il grande successo dell’ultimo singolo dal titolo Dio lo sa (uscito il 7 giugno e già disco d’oro), la vita privata del cantante ha subito un’importante ‘battuta d’arresto’.

La musa ispiratrice

Il rapper napoletano (il vero nome è Emanuele Palumbo) ha infatti rotto il fidanzamento con la storica fidanzata Valeria D’Agostino, che è sempre stata la sua musa ispiratrice. “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo“, ha rivelato Geolier in un’intervista a Esse Magazine. Già da fine aprile si parlava di una rottura, ma il cantante era ricorso ai social per mettere a tacere le voci di una crisi nella loro relazione. 

Le dichiarazioni del rapper

L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… La rottura”, ha sottolineato Geolier parlando del suo nuovo album. “È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre“. E alla domanda su una probabile nuova relazione, il rapper ha risposto: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo“.