Il rapper smentisce le voci di una crisi con la sua fidanzata.
Geolier è ricorso ai social per esprimere il suo amore alla fidanzata Valeria D’Agostino, mettendo a tacere le voci di una crisi nella loro relazione. Lo ha fatto attraverso un post Instagram: “Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”. La tenera dedica di Geolier alla sua fidanzata ha fatto il giro del web, scatenando una vera e propria ondata di affetto da parte dei fan della coppia.
L’amore vince sui social
Le parole del rapper napoletano, pubblicate su Instagram, hanno messo a tacere le voci di crisi che circolavano da qualche settimana, confermando la solidità del loro amore: “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te.
Un amore che resiste alle difficoltà
Nelle sue parole, il rapper esprime la sua profonda gratitudine per il sostegno e l’amore che Valeria gli ha sempre dato, anche nei momenti più difficili: “Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi hai dato amore quando non conoscevo la parola, mi hai dato un’auto quando stavo a piedi e questo non lo dimenticherò mai. La donna ti rende uomo e tu mi hai reso uomo e tutte le donne potrebbero solo annoiarmi e a dirla tutta non mi inspirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perché sono diventate hit perché erano dedicate a te Solo tu Solo noi. Tu Sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”.