Il cantante e l’attrice smentiscono le voci di una relazione.
La giovane età, le origini comuni, la fama che ha baciato entrambi, il gossip su una presunta relazione tra il rapper Geolier e l’ attrice Maria Esposito, sembrava quasi d’obbligo, ma i due artisti hanno scelto il modo più semplice per smentire.
Un legame artistico
Tutto parte dalla realizzazione del video legato alla canzone I’p me T’p te, per il quale il giovane rapper ha reclutato due attori attualmente famosissimi: Artem Tkachuck e Maria Esposito, alias Pino o’ Pazz e Rosa Ricci della serie Mare Fuori. Il video rappresenta la relazione tormentata tra due ragazzi e si conclude con un messaggio positivo, su come l’amore sia fatto di pace e non di tormento. Poco tempo dopo, l’opinionista e giornalista Gabriele Parpiglia, parlando ai microfoni di Rtl 102.5, ha detto che Geolier e Maria sono legati e che Valeria, la fidanzata storica di Geolier, avrebbe cancellato dal suo profilo le foto con il compagno. “Pare che sia esploso l’amore” ha detto Parpiglia “anzi, leviamo il ‘pare’: è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. Non vogliamo parlare dell’odio sociale che ci circonda, manteniamo la leggerezza e la notizia è questa“
La smentita
Non si è fatta troppo attendere la smentita di entrambi i personaggi coinvolti, presentissimi sui social, che hanno scelto il modo più immediato per replicare. “Nun stat buon ca cap” ha scirtto Geolier sotto un post di Rtl 102.5, successivamente rimosso, ma che parlava della presunta relazione. “Confermo con te, fra” ha aggiunto Maria Esposito. E il gossip è chiuso.