“Sto aspettando il bacio di Fabio”.
Gemma Galgani, la presenza più famosa di Uomini e Donne, ha raccontato dei dolori nella sua vita a Verissimo, soffermandosi soprattutto sulla perdita di Rosina, sua madre. “Mia mamma mi ha lasciato un’eredità importantissima. Tutto quello che sono è grazie a lei. Mi commuovo perché non c’è mai un tempo un giusto per perdere una madre, nemmeno alla mia età si può dimenticare il dolore provato. Chissà cosa direbbe di me oggi? Lei ha affrontato la sua malattia con grande coraggio“.
La Galgani si è soffermata anche sulla sorella Silvana, malata. “Silvana lotta contro una malattia molto seria. Sta bene ma noi abbiamo una storia molto dolorosa, era piccolina quando le è stato diagnosticato un male incurabile. Resta ancora lì ci facciamo compagnia. Quando aveva sette anni mamma è uscita con lei per farle una visita ed è stata ricoverata tre anni e ancora oggi sfida la vita sempre. È una grande donna“.
Gemma: “sto aspettando il bacio di Fabio”
In questo momento, Gemma sta vivendo un bel momento accanto a Fabio, il suo nuovo compagno, un cavaliere del parterre maschile. “Grazie a lui il mio cuore batte di nuovo e spero continui a farlo. Ora, sto aspettando il famoso bacio, quello passionale e sentito ma lui ha detto che me lo darà solo quando sentirà battere davvero forte il suo cuore“.