La showgirl racconta un dettaglio segreto del suo passato.
Nelle scorse ore Gabriela Chieffo, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha fatto una coraggiosa rivelazione su un delicato dettaglio del suo passato, qualcosa che fino ad ora aveva tenuto nascosto. Nel 2019, Gabriela aspettava un figlio dal fidanzato, Giuseppe Ferrara. C’è da tener conto che all’epoca la Chieffo aveva solo 15 anni e che il loro legame è iniziato quando lei aveva ne aveva solo 12 e lui 16.
Durante una sessione interattiva di domande e risposte su Instagram, una follower le ha chiesto informazioni sui suoi progetti per l’abito da sposa. La risposta di Gabriela è stata inaspettata ma sentita: “Non l’ho ancora visto perché mi piacerebbe realizzarlo su misura”. Tuttavia, non si è fermata qui, ma ha proceduto a rivelare un segreto che non era mai stato svelato prima: “In realtà, non te ne ho parlato prima, ma nel 2019 ho avuto un’esperienza di gravidanza in cui ho dormito per 24 ore al giorno. Forse un giorno ne parlerò di più. Avevo solo 15 anni”.
Toccare il fondo e risalire
In una recente intervista a Verissimo, Gabriela Chieffo ha raccontato il periodo difficile che ha vissuto quando ha scoperto il doloroso tradimento di Giuseppe Ferrara, un calvario che le ha fatto perdere molto peso. Ha condiviso: “Nel gennaio 2023, ho toccato il fondo. Nel profondo, sapevo che mi aveva tradito, ma lo ha negato. È stato un momento incredibilmente difficile per me. Eppure, non riuscivo a lasciarlo. Alla fine ho perso 45 chilogrammi.”
Distinti saluti,
[Il tuo nome]