“Sono successe cose molto gravi che adesso non mi va di raccontare“.
Francesco Chiofalo ha annunciato la fine della sua relazione con Drusilla Gucci attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island nel video ha spiegato che la decisione di interrompere la storia d’amore è stata presa dopo il verificarsi di alcuni “fatti molto gravi”.
“Cose molto gravi” che hanno portato alla rottura
Chiofalo ha confermato che la separazione è definitiva e che non ci sarà alcun ritorno di fiamma: “Oggi è una giornata piuttosto complicata per me perché io e Drusilla ci siamo lasciati per sempre, definitivamente, non torneremo mai più insieme. Recentemente sono successe cose molto gravi che adesso non mi va di raccontare, magari lo farò più in là. Durante questi anni ci sono stati tantissimi retroscena che voi giustamente non conoscete”.
Rapporti tesi dopo la rottura
Francesco Chiofalo ha ammesso che si sono lasciati “in pessimi rapporti”: “Purtroppo io e lei ci siamo lasciati in pessimi rapporti, quello che posso dire è che in questa relazione io ce l’ho messa tutta per far funzionare le cose e non ho rimpianti. Vi chiedo di avere rispetto per questo momento, perché comunque siamo stati tanti anni insieme, e per noi è un momento difficile, e io sono anche molto dispiaciuto”. Dall’ex naufraga dell’Isola Dei Famosi non è ancora arrivata alcuna dichiarazione ufficiale sulla vicenda.