Francesco Chiofalo: “Non odio le mie ex, loro invece mi odiano”

“Per Antonella Fiordelisi sono stato un grosso trampolino di lancio”.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti durante l’edizione del 2019 di Temptation Island. All’epoca, il ragazzo era impegnato in una relazione con Selvaggia Roma, ma durante il reality ha trovato una connessione inaspettata con Antonella, una delle tentatrici del programma. L’influencer campana, ha catturato la sua attenzione, con una relazione che ha superato i confini del reality.

Un trampolino di lancio

Dopo la rottura con Drusilla Gucci e il botta e risposta sui social recentemente, Francesco Chiofalo è tornato a parlare di Antonella Fiordelisi. L’influencer è stato ospite del podcast Talking Barber e durante la puntata ha detto: “Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole.” Francesco Chiofalo ha affermato che alcune delle sue ex lo odiano, senza riuscire a comprendere il motivo: “Per me è molto importante l’aspetto interiore di una ragazza. Una può essere bellissima, ma se la sua etica non mi piace mi scende sotto i piedi. La mia ragazza ad esempio è molto differente dalle ragazze con cui sono stato in passato. Lei è bella, ma meno appariscente di alcune mie ex. Però lei a livello personale, culturale, intellettuale, si mangia tutte le mie ex e anche di brutto. Io non odio le mie ex, anzi, ho bei ricordi, loro invece mi odiano e non ho mai capito il perché.

Sicuramente hanno notato i due milioni di follower e il contesto, ma credo che fossero anche molto innamorate. Sono un ragazzo rispettoso, generoso, intelligente e le faccio stare bene. Però sicuramente avevano fatto caso alla situazione mediatica che avevo intorno. Com’è che questa accelerano quando mi vedono passare per strada? Se è successo? Sì, ma non voglio fare nomi. Poi c’è chi sa che sono allo stesso evento a cui sono invitate loro e non vengono più”.

Le accuse ricorrenti contro Antonella Fiordelisi

Durante la partecipazione di Antonella Fiordelisi al reality show Grande Fratello Vip Francesco Chiofalo le aveva scritto una lettera aperta in cui la rimproverava di averlo sfruttato per raggiungere il successo e poi di averlo abbandonato quando non le era più utile. “Tra noi non è finita a causa di questa mia presunta infedeltà, come ha affermato tuo padre, ma per colpa della tua ambizione e per la spinta dei tuoi genitori che non ti volevano vedere più con me. Tu mi hai sfruttato Antonella, mi hai usato per raggiungere il successo, ma quando poi hai visto che non ti servivo più, mi hai buttato via. Questa è la verità, lo sai bene“, aveva scritto l’influencer.