“Ho aspettato prima di dire qualcosa per metabolizzare”.
Francesca Sorrentino nelle ultime ore ha confermato la rottura con Manuel Maura, ex partner e co-protagonista del reality show Temptation Island. Tramite una storia su Instagram, la ragazza ha chiesto ai suoi follower di non inviarle foto e video che ritraggono Manuel in atteggiamenti intimi con altre ragazze, né di chiederle i motivi che hanno portato alla loro separazione. Anche lui su Instagram ha raccontato la sua versione dei fatti.
Prendere tempo
L’ex volto del reality show ha spiegato di aver preferito prendersi del tempo prima di parlare pubblicamente della fine della relazione, per metabolizzare “Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita“, ha esordito. “Ho aspettato prima di dire qualcosa non per hype o altro ma per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento e riprendere in mano la mia vita. Dopo gli ultimi avvenimenti pubblicati sull’altro social e poi rimossi (per evitare ricorsi legali da parte dell’interessato) vi chiedo cortesemente di non inviarmi in privato foto/video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. A oggi non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini. Seppur io conduca la mia vita in totale serenità, non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedile) post relazione.” Poi Francesca Sorrentino ha aggiunto: “Per quanta riguarda il motivo, preferirei che non mi faceste domande. Penso sia meglio tacere“.
La replica di lui
La situazione ha suscitato anche una reazione dura da parte di Manuel Maura, che ha espresso il suo fastidio per i commenti ricevuti sui social, chiedendo ai follower di non parlare senza conoscere i fatti. Una dei suoi follower su TikTok aveva commentato la notizia scrivendo “è arrivata l’estate eh”, riferendosi alle parole usate dalla sua ex fidanzata in passato. La replica del ragazzo non si è fatta attendere: “Allora io di solito non mi inca**o quando commentate o scrivete sempre ca**ate. Poi personalità sempre zero. Ma quando vedo questo commento mi inca**o come una bestia. Mi dà fastidio. Se non sapete le cose non parlate. Quando si sapranno le cose allora parlate. State zitti, non scrivete queste ca**ate perché non sapete niente. Ve lo chiedo per favore”. Durante la permanenza nel villaggio delle tentazioni Francesca aveva più volte accusato il suo ex di lasciarla a ridosso dell’estate per poi fare puntualmente ritorno in inverno quando è tempo di copertina sul divano. “Non sono tradimenti né mancanze di rispetto da parte mia, come alcuni hanno scritto. La fine della relazione è dipesa da altri fattori e problemi. Sono stanco di ricevere offese, insulti gratuitamente, come se fossi stato IO il motivo della rottura del rapporto. Ad oggi l’unica cosa che cerco è stare bene con me stesso, che non è affatto scontato” ha concluso Manuel.