Francesca Sorrentino: “Io e Manuel non siamo tornati insieme”

Francesca Sorrentino “Io e Manuel non siamo tornati insieme”

Gli hater l’attacano e lei risponde: “Tutti leoni da tastiera”.

Negli ultimi giorni sui social si parla di un ritorno di fiamma tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Francesca Sorrentino smentisce con alcune storie Instagram, la ragazza ha risposto a un utente che sosteneva di averli visti insieme. Attaccata duramente dagli haters ha replicato anche a chi l’ha insultata dopo aver letto del suo riavvicinamento a Manuel.

Io li non c’ero

Allora, voglio dire una cosa e poi torno a pensare alle cose veramente importanti, a riattaccare due extension e alle tette (sorride, ndr). Ho letto ieri un commento su TikTok di un ragazzo di Ceccano, che ha scritto di avermi visto in una nota pizzeria del paese insieme al mio ex fidanzato. Io ho deciso di rispondere a quel commento, dopodiché il ragazzo l’ha cancellato perché giustamente aveva fatto una figuraccia. Allora, il giorno del funerale di mio nonno io ancora non parlavo con Manuel, anzi lui è venuto al funerale e io l’ho trattato anche abbastanza di mer*a. Dopo il funerale, io e i miei migliori amici Marco e Emanuela abbiamo deciso di farci un giro con la macchina. Davanti ad una pizzeria al taglio c’era Manuel a mangiarsi un supplì. Io in quella pizzeria con Manuel non c’ero.

Già detto e ridetto, nessun gossip

Nonostante ciò, io l’ho detto e ridetto che è stato invitato al mio compleanno, mi ci vedo e mi ci sento. Non è che adesso se si crea un gregge di pecore tutti si allineano e tutti si aggregano, mi sembra un po’ questo. Adesso tutti stanno dicendo la loro, “li ho visti lì“, “li ho visti là“. Credete un po’ meno a quello che leggete. Io comunque sono sempre limpida e sincera, racconto sempre quello che succede. Non ci sono ancora tornata insieme, nonostante questo mi ci sento e mi ci vedo. Già detto e ridetto, nessun gossip. Lo sto dicendo io. Mi fate ridere perché adesso tutti parlate, tra profili veri e falsi. Continuano a leggere commenti del tipo “io li ho incontrati a pranzo” e “io li ho incontrati per strada“.

La violenza è anche quella verbale

Ok, tutte queste carine persone che mi incontrano e commentano “poverina“, “senza dignità“, “merita le corna ed altro“, “donna piccola“, insulti su insulti, anziché fissarmi e poi abbassare la testa prendendo il telefonino e scrivere quel commentino, ditemelo in faccia. Vi stringerei la mano se aveste il coraggio di fare una cosa del genere. Però, dietro al telefonino tutti grandi leoni da tastiera…In realtà siete un ammasso di pecore che vi accodate al gregge quando è il momento di sparare forte. Poi vi siete aggregati al gregge quando era il momento di fare i complimenti per carità. Però, ripeto, state a condividere post contro la violenza sulle donne…La violenza è anche quella verbale che fate. conclude Francesca Sorrentino.