“Tendo sempre a mettere l’altro al primo posto e non me stessa“.
Francesca Sorrentino è stata scelta come nuova tronista per la stagione 2024/2025 di Uomini e Donne. Famosa per la sua relazione tortuosa con Manuel Maura che nelle sue storie di Instagram ha scritto: “Ogni giorno la vita ci riserva grandi sorprese…”. Gli altri tronisti presentati sono Alessio Pecorelli un imprenditore che dedica la sua vita alla cucina, ma anche allo sport e Michele Longobardi che lavora nella pubblica amministrazione.
Un video di presentazione pubblicato su Witty TV ha confermato ufficialmente che Francesca Sorrentino sarà la nuova tronista per la stagione 2024/2025. Già lo scorso anno, Maria De Filippi e la sua redazione avevano mostrato un certo interesse nei confronti della ragazza. Ma Francesca era ancora sentimentalmente legata al suo ex compagno, Manuel Maura. I due erano tornati insieme per poi lasciarsi nuovamente.
Nel filmato racconta: “Sono Francesca, ho 24 anni, e vengo da un piccolissimo paese in provincia di Frosinone. Sono un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavoro con i bambini autistici. Amo aiutare gli altri, questo forse è stato uno dei problemi della mia vita: tendo sempre a mettere l’altro al primo posto e non me stessa. Qualcuno potrebbe pensare che sono furba, ma sono un’ingenua totale. Sono una maniaca del controllo, questa era forse una delle prime cose da dire.”
Durante le sue dichiarazioni, ha condiviso il suo ideale romantico e le caratteristiche che cerca in un partner: “Sono single dai primi di giugno, esco da una relazione durata 3 anni e mezzo. E’ stata una relazione sotto gli occhi di tutti, ci ho voluto riprovare ma non è servito. Mi reputo una brava persona, generosa, leale, su cui poter contare. Sono un po’ pesante ma anche molto simpatica, con me il tempo passa velocemente. In questa esperienza spero di trovare un amore come quello dei miei genitori, che stanno insieme da più di 25 anni e si amano come il primo giorno”.