Cauzione di cinquantamila dollari per la figlia di Clint Eastwood.
L’attrice ed ex star dei reality Francesca Eastwood è stata arrestata a Beverly Hills nel fine settimana con l’accusa di violenza domestica. La figlia di Clint Eastwood e Frances Fisher è stata rilasciata su cauzione per 50000 dollari.
Le dinamiche
Sabato, poco dopo le 23:00, Francesca Eastwood è stata arrestata a Beverly Hills per aver usato violenza contro il fidanzato, Alexander Wraith. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, sabato gli ufficiali avevano risposto a una chiamata arrivata al quartier generale di North Rexford Drive in merito a un possibile incidente di violenza domestica in una zona di sicurezza. TMZ riferisce che Francesca Eastwood era una passeggera e il suo fidanzato era al volante quando i due guidavano per Beverly Hills e hanno avuto una lite verbale che è degenerata, fino a un’aggressione fisica da parte dell’attrice. Dopo aver chiamato la polizia, al suo fidanzato è stato detto di guidare fino alla zona di sicurezza presso il quartier generale del Beverly Hills Police Department (BHPD).
Dichiarazioni e precedenti
Il tenente Andrew Myer della polizia di Beverly Hills ha detto al Los Angeles Times che i suoi uomini hanno risposto sabato sera a una chiamata che segnalava un possibile episodio di violenza in un’area vicina alla caserma di North Rexford drive. “Sulla base delle dichiarazioni raccolte e delle ferite, gli agenti hanno messo in carcere Francesca Ruth Fisher Eastwood alle 23:13. La sua cauzione è stata fissata a 50.000 dollari”, ha dichiarato Myer. Secondo quanto riportato dal Los Angeles Times, Francesca Eastwood, che con Alexander Wraith ha un figlio di sei anni, Titan, sarebbe stata precedentemente arrestata nell’agosto del 2015, per guida in stato di ebbrezza. Secondo i registri della Corte superiore della contea di Los Angeles, l’attrice si era dichiarata non colpevole e il caso era stato successivamente archiviato.