“Ho provato a gestirla da sola, ma mi aveva dato parecchia agitazione“.
Durante la sua recente intervista a Verissimo, l’attrice Francesca Chillemi ha condiviso un aspetto più intimo del suo passato, raccontando di aver vissuto una relazione “tossica” durante la sua adolescenza. Questo racconto è emerso durante la promozione della fiction Viola Come Il Mare in cui è protagonista insieme a Can Yaman, in onda dal 3 maggio. L’attrice ha rivelato: “Ho vissuto delle cose non piacevoli che all’epoca non ero neanche in grado di gestire”.
“È successo prima che diventassi Miss Italia”
“Io non ne avevo parlato con nessuno, né con mia madre né con mio padre, è finita velocemente per questo non ho avuto il bisogno di parlarne con i miei genitori. Ho provato a gestirla da sola ma mi aveva dato parecchia agitazione. È successo prima che diventassi Miss Italia. Se ha influenzato la mia relazione con gli uomini? No, ho l’immagine di un padre bello accanto, il primo che arriva non può portarmela via“.
Diventata grande presto
L’attrice ha ripercorso i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: “Diventata grande presto. Io ho vinto Miss Italia e ancora dovevo fare la maturità del Liceo Classico. I miei genitori sono stati bravi a lasciarmi andare. Ho avuto l’opportunità di vivere tante cose diverse già da giovane, trovando la mia indipendenza, che era quello che volevo“
Una mamma felice e appagata
L’esperienza difficile vissuta durante l’adolescenza è ormai un capitolo chiuso per Francesca Chillemi. Oggi l’attrice è una donna felice e appagata, la nascita di sua figlia Rania, avvenuta nel 2016, ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella sua vita: “Mi ha riempita totalmente, è ogni giorno una scoperta. Lei mi porta a entrare in contatto con una parte di me bambina, cosa che a volte perdiamo di vista. Mi ha fatto vedere la vita in modo diverso, facendomi apprezzare delle cose che non altrimenti non avrei notato“.