Fiordaliso a Grecia: “L’hai fatta troppo grossa!”

Fiordaliso attacca Grecia Colmenares

Al Grande Fratello Fiordaliso prende le difese di Massimiliano e spiega come mai abbia deciso di allontanarsi da Grecia Colmenares.

Fiordaliso è preoccupata per l’eliminazione di questa sera. In nomination ci sono gli inquilini a cui è maggiormente affezionata perciò già sa che soffrirà per la loro eliminazione. L’unica persona per la quale non sarebbe eccessivamente dispiaciuta è Grecia Colmenares; non sono mai state grandi amiche, inoltre non ha gradito l’accusa verso Massimiliano Varrese. Lui è d’accordo con la cantante, anzi, avrebbe anche gradito delle scuse da parte dell’attrice. “Basta, non stuzzicare più” gli suggerisce Fiordaliso. Massimiliano non si capacita come mai l’attrice non si sia resa conto di aver sbagliato, anzi, con nochalance ha continuato a parlargli come se niente fosse accaduto.

L’accusa

“L’ha fatta troppo grossa”, commenta la cantante e Massimiliano ribadisce di non voler parlare con una persona simile. Fiordaliso non sarebbe molto dispiaciuta se ad uscire fosse l’attrice; non ha nulla di personale contro di lei ma non riesce a perdonarle la frase detta a Massimiliano, motivo per cui ha deciso di prendere le distanze. Nessuno può prevedere chi vincerà il televoto ma, certo è che Fiordaliso ha le idee chiare su chi eliminerebbe.