Dopo 10 anni insieme, il comico romano ha detto «sì» alla compagna ieri sabato 21 ottobre.
La cerimonia è stata celebrata al Castello di Torcrescenza. La coppia è tornata insieme lo scorso marzo dopo una separazione turbolenta, in cui si erano attaccati pubblicamente a vicenda. Poi la riconciliazione e il matrimonio con la presenza della piccola Anna, la figlia nata nel 2016, sempre al loro fianco.
Gli ospiti vip e l’outfit
Alessandra Moretti si è sposata indossando il classico abito bianco, con generose scollature. Maurizio Battista ha optato per un abito scuro con cravatta. Tanti gli ospiti vip alle nozze: presenti, tra gli altri, Laura Freddi, Milena Miconi, Valeria Altobelli, Pino Insegno, Valentina Persia, Guendalina Tavassi e Massimo Polese.
La relazione tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sono conosciuti nel 2013. Dopo tre anni hanno avuto una figlia. Poi la rottura improvvisa, annunciata ufficialmente da entrambi e la battaglia per l’affidamento della piccola Anna. Ieri le nozze che suggellano l’amore.
Alessandra Moretti così esprime la sua felicità sui social:
“Quando ci si consolida dopo aver commesso degli errori allora si diventa davvero una famiglia. E la mia famiglia è la mia risorsa più grande. Mia figlia è il risultato di un percorso faticoso fisicamente e psicologicamente ma è la prova d’amore più alta che potessi dare a me stessa. Eternamente grata e nonostante tutto non c’è nessun altro uomo al mondo che sposerei”