“Le coppie scrivono per gelosia, per mancanza di fiducia, per tradimenti”.
Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista a Verissimo, dove ha condiviso alcune anticipazioni sulla nuova edizione del programma di Temptation Island, che inizia oggi 10 settembre. Sono 26 i single della nuova edizione. Le tentatrici sono Michelle, Silvy, Julia, Alessia, Valery, Camilla, Sofia, Raffaella, Ludovica, Saretta, Silvia, Roberta e Jasmine. I tentatori invece sono Giovanni, John, Yousif, Alessandro, Daniel, Alex, Valentino, Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco e Daniele.
Protagonisti di questo nuovo viaggio nei sentimenti sette coppie non sposate e senza figli in comune pronte a mettere alla prova la natura della propria relazione: Diandra, 37 anni e Valerio, 44 anni, fidanzati da 7 anni e mezzo; Titty, 24 anni e Antonio, 27 anni, fidanzati da 3 anni; Mirco, 31 anni e Giulia, 30 anni, fidanzati da 9 anni; Anna 27 anni e Alfred, 25 anni, fidanzati da 1 anno e 9 mesi; Fabio, 35 anni e Sara, 22 anni, fidanzati da 1 anno; Alfonso 25 anni e Federica 20 anni, fidanzati da 8 anni; Michele 28 anni e Millie 25 anni, fidanzati da 1 anno e 10 mesi.
A giugno ho pianto
Filippo Bisciglia, dopo aver concluso l’edizione estiva di Temptation Island, è pronto a lanciare la nuova edizione autunnale, che segna la sua undicesima esperienza come conduttore. Durante un’intervista ha condiviso le sue emozioni e le anticipazioni su ciò che i telespettatori possono aspettarsi: “A giugno ho pianto, per fortuna non mi hanno inquadrato, durante il falò di confronto finale di Siria e Matteo. Noi siamo pronti per la nuova edizione, questa sarà l’11esima per me. Sono tante. Ho imparato tanto in questi anni. Le cose vissute con i concorrenti, le ho vissute io in passato. Le storie d’amore girano sempre intorno agli stessi argomenti. Le coppie scrivono per gelosia, per mancanza di fiducia, per tradimenti”.
Filippo ha rivelato alcuni “spoiler” sulle nuove coppie che parteciperanno: “Quest’anno abbiamo una coppia più grande, sono venuti qui con motivazioni differenti. Dovranno decidere che scelta di vita fare, o l’una o l’altra. Se nella penultima puntata mi avete visto camminare, qui mi vedrete correre e non solo su terra ferma. Mi emoziono con loro, vivo a pieno le cose che vivono loro, è tosta. Alcuni momenti sono difficili, vorrei dire tante cose ma non posso farlo. In quel momento per loro sono un confidente. Nei falò posso dire più cose. Non vorrei influenzarli, quindi li ascolto”.
Il rituale con Maria De Filippi e l’amore per Pamela Camassa
“Maria De Filippi mi ha chiesto di guardarlo insieme, le ho detto no, non si può fare, devo stare da solo, per scaramanzia. Poi prima della puntata scrivo a Maria “Meda meda meda” e lei deve rispondere “Meda” ma con tre puntini. Una volta ha messo 4 puntini, me l’ha riscritto con tre”. Il conduttore ha condiviso il suo amore per la compagna Pamela Camassa, con cui ha una relazione da 16 anni: “Con lei sono 16 anni di amore. Abbiamo avuto degli alti e bassi ma non li ho mai pubblicizzati, non le faccio queste cose, neanche lei. Io sono un bamboccione, mi va sempre bene tutto, rido, scherzo. Non abbiamo mai litigato bruscamente. Lei per me è tutto, è mia sorella, la mia migliore amica, è tutto”.