Il cantante: “Questo è un brano che esplora la psicologia umana”.
Elodie e Tiziano Ferro pubblicheranno un brano insieme intitolato Feeling, in uscita venerdì 8 novembre. Dopo settimane di rumors e speculazioni che hanno animato il web, finalmente è arrivata l’ufficialità.
Le fasi di una relazione complicata
Dopo le foto condivise sui social che ritraevano Elodie e Tiziano Ferro insieme in studio di registrazione, è arrivata finalmente la conferma ufficiale. I due artisti pubblicheranno un duetto intitolato Feeling. Attualmente, non ci sono molte informazioni disponibili riguardo al brano. Sui profili Instagram dei cantanti è stata pubblicata la copertina ufficiale, una loro foto, mentre sono uno davanti all’altro, fronte contro fronte e mano nella mano. Il nuovo singolo prodotto da Golden Years, si propone di esplorare le diverse sfumature e fasi di una relazione complicata, vissuta intensamente. Tiziano Ferro attualmente è al lavoro per un nuovo album, mentre Elodie si prepara per il suo debutto live negli stadi nel 2025.
Sonorità R&B
Secondo il comunicato stampa, Feeling avrà sonorità R&B. “Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa” spiega Tiziano parlando del brano. Elodie aggiunge: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli“.