Fedez esce dall’ospedale. JAX è il possibile sostituto a X-Factor
Fedez è stato finalmente dimesso: ecco le prime parole del rapper sul suo profilo Instagram in seguito al suo ricovero di otto giorni a causa di alcune emorragie dovute a due ulcere intestinali:
«Sono molto felice di essere tornato a casa e volevo ribadire i miei ringraziamenti a tutto lo staff medico e infermieristico del Fatebenefratelli di Milano»
e riguardo alle sue attuali condizioni commenta:
“Sto bene, ho solo bisogno di riposo”
In effetti, in una intervista al Corriere della Sera, racconta:
Fedez : problemi di salute dalla scorsa estate
“In verità ho avuto altri problemi di salute quest’estate, (…) molte malattie o disturbi di origine psicosomatica. Prima il fuoco di Sant’Antonio, poi forti gastriti da stress. È una condizione non legata alla propria classe sociale o al denaro. Il fatto di essere ricchi non ci rende immuni da paure o stress emotivi. Nel mio caso aver avuto una diagnosi di tumore al pancreas a 33 anni è la ragione preponderante”
Per il momento, dunque, sembrano sospesi gli impegni artistici del rapper, e sono circolati diversi rumors riguardanti una sua possibile sostituzione come coach di ‘X Factor‘, nel caso in cui non si ristabilisse in tempo per la partenza della fase live del talent show di Sky. A prendere il testimone sembrerebbe dover essere il collega e amico J-AX (Articolo 31). Quest’ultimo, però, smentisce categoricamente:
«Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a XFactor»
Scrive così nella sua pagina Instagram; poi coglie l’occasione per fare i suoi auguri a Fedez, con tanto di cuoricini di incoraggiamento.