Fedez a “Belve” il 2 aprile

Fedez a “Belve” il 2 aprile

Il cantante ha assicurato che non farà “scena muta” e dirà “ciò che serve”.

Fedez sarà ospite nel programma Belve. Continua su strade separate la saga dei Ferragnez. Dopo le dichiarazioni della moglie Chiara Ferragni da Fabio Fazio lo scorso 3 marzo, ora tocca al rapper, che anticipa dirà “ciò che serve”.

Il ritorno di “Belve”

Belve tornerà in onda il 2 aprile su Rai 2 per la prima puntata della nuova serie. Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, quel martedì sera il rapper andrà in video per rispondere alle domande della conduttrice Francesca Fagnani (“senza fare scena muta su nulla“), mentre la registrazione del programma sarebbe già prevista per il 27 marzo.

Intervista senza filtri

Si tratterà di un’intervista vera e senza filtri, con il rapper pronto a dire “quello di cui ci sarà bisogno“. Sicuramente verrà affrontato il problema sentimentale, argomento da cui non si può prescindere in questo momento: la coppia è in crisi, e il popolo del web è affamato di notizie. Anche se Fedez è sempre stato chiaro sul fatto che non vuole spettacolizzare la sua storia, soprattutto perché ci sono di mezzo i figli. Ci si attende però un atteggiamento meno difensivo di quello avuto dalla Ferragni su Nove.

Fonte: Adnkronos