Federico Fashion Style, appello all’ex compagna

Federico Fashion Style, appello all’ex compagna

Il parrucchiere dei vip: “La guerra non serve, è per il bene di mia figlia”.

Federico Fashion Style è stato ospite di Silvia ToffaninVerissimo, dove ha raccontato dell’aggressione avvenuta qualche giorno fa, ma ha anche parlato del rapporto burrascoso con la sua ex compagna dopo il coming out del parrucchiere dei vip avvenuto un anno fa (proprio nella stessa trasmissione). Letizia Porcu concede a Federico Lauri (vero nome dell’hairstylist) di vedere sua figlia solo in determinati momenti.

L’appello a Letizia

Non va bene“, ha detto Federico Fashion Style. “Ho la sveglia per chiamare la bambina alle 8 di mattina e alle 8 di sera. È assurdo. Ho lasciato la mia casa perché è stata assegnata a mia figlia, ma lei (la sua ex, ndr) dice che la casa non è agibile ed è chiusa da due anni”. E continua: “Ho subito cose brutte, non mi aspettavo di essere trattato così solo per un fine di soldi. Soffro tanto. Sono un bravo papà, se Sophie viene con me a Napoli non c’è nulla di male. La vedo solo due weekend al mese e tre pomeriggi, quattro ore prima di cena“. Infine l’appello dell’hairstylist alla sua ex compagna: “Voglio dire a Letizia che sa quanto bene le voglio e le ho voluto. La guerra non serve, è per il bene di mia figlia“.

L’aggressione in treno

Federico Fashion Style ha poi raccontato dell’aggressione omofoba subita durante un viaggio in treno tra Milano e Napoli. “Sono stati giorni difficili, oltre al dolore fisico mi sono sentito umiliato. Non lo meritavo“. Un passeggero ha iniziato a filmare il parrucchiere per poi offenderlo pesantemente e alzargli le mani. “Mi ha dato un cazzotto in faccia davanti a tutti, mi ha sbattuto davanti al vetro”, ha raccontato l’aharstylist. “Mi girava la testa, mi usciva il sangue dal naso. Si è giustificato dicendo che stavo inveendo con il capotreno“.