Federico Fashion Style alla sua ex: “Vai a zappare la terra”

Federico Fashion Style alla sua ex: "Vai a zappare la terra"

Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi”.

Federico Fashion Style ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui si scaglia contro la sua ex moglie Letizia Porcu. Il noto stilista ha espresso frustrazione accusandola di essere un “parassita” e suggerendo che dovrebbe “andare a zappare la terra”.

Parassita

Il parrucchiere dei vip la vigilia del suo trentacinquesimo compleanno ha trascorso del tempo presso la caserma dei carabinieri di Anzio. Ha pubblicato una foto scattata davanti alla sede dei carabinieri e una serie di video con l’hashtag “perfidia”. “Come tutti i miei pre compleanni. Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando. È facile far credere che vada sempre tutto bene. Si arriva a fare tanto male non solo a chi vuoi colpire, di riflesso colpisci anche delle anime innocenti per i soldi.

Qui è solo ed esclusivamente un problema di soldi. Dico io, ma ci vuole tanto a rimboccarsi le maniche e andare a lavorare? Non è che puoi passare la vita a fare il parassita. La gente invece vuole solo guadagnare soldi facendo storie sui social e attaccandosi alle spalle degli altri. Questa era è finita e se ti comporti male la ruota gira. Oggi fai del male a me domani ti arriverà a te”.

L’amore per la figlia

In un post ha pubblica un biglietto di auguri ricevuto dalla figlia: “Io come regalo quest’anno ho chiesto la semplicità un biglietto d’auguri e tanto amore da te! è tutto quello che mi serve in questo momento è la mia medicina per curare un male terribile che non lo auguro neanche al peggior nemico! Grazie grazie di esistere vita mia senza di te non ce l’avrei mai fatta!“.

In una intervista con Leggo, Federico Fashion Style aveva spiegato che la sua omosessualità ha influenzato positivamente il suo ruolo di padre: “Non esiste un termine per descrivere cos’è mia figlia. Infatti mi dispiace che ci sia questa guerra con la mamma.  Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore, tanto da riuscire a ricoprire il ruolo di una mamma. Quando arriverà il momento giusto, voglio dirglielo io. Con mia figlia parlo liberamente. Quando le spiegherò tutto so già che parole usare le dirò che l’amore non ha forme e che amare una persona non dipende dal sesso.