La campionessa: “Bello vedere il mio corpo lievitare nei nove mesi di gravidanza”.
Federica Pellegrini ha un piccolo rimpianto: “Vorrei riavere il fisico prima del parto”. La campionessa del nuoto in un’intervista a RaiNews ha raccontato dell’emozione di essere mamma, delle semplicità e delle difficoltà a calarsi in un ruolo complesso ma meraviglioso.
Il ritorno allo sport
“Quando ho smesso di allenarmi ho visto il primo cambiamento”, ha spiegato Federica Pellegrini. “Poi, ovviamente quando è arrivato il pancione il corpo è cambiato ancora”. La campionessa ha però fatto sapere che proprio recentemente ha ripreso una lieve attività di streching, e parla del suo desiderio di recuperare una nuova forma per il suo corpo: “C’è stato un primo cambiamento dal nuotare al non nuotare più. È stato bello vedere il mio corpo lievitare nei nove mesi di gravidanza. Adesso ho voglia di riprendermi il mio corpo di prima”.
Il ritorno sui social
Proprio in queste ultime ore Federica Pellegrini è tornata attiva sui social, riprendendo infatti a pubblicare su Instagram. La ‘Divina’ ha condiviso alcune foto in compagnia del suo compagno Matteo Giunta in una di quelle (come lei stessa fa sapere) poche libere uscite da quando i due sono diventati genitori. Scatti di tenerezza in cui si sottolinea l’affiatamento e la complicità della coppia.