Le dichiarazioni di Matteo Giunta, intervistato all’uscita dell’ospedale.
Svelate le prime parole di Federica Pellegrini dopo il parto: “Potrei essere gelosa di come Matteo la guarda”. Il settimanale Chi in edicola questa settimana pubblica le foto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta fuori dall’ospedale dopo la nascita della loro bambina Matilde.
Le foto su Chi
Il neo papà ha dichiarato al settimanale: “Il travaglio è stato estenuante. E l’equipe che ci ha accompagnato in questo viaggio… sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito”. E a questo punto Matteo Giunta ha rivelato le prime parole della Divina subito dopo il parto: “Fede dice che quando la guardo ho gli a cuore, potrebbe persino essere un po’ gelosa perché in fondo sono gli stessi occhi a cuore che ho per lei, lo stesso sguardo che rivolgo a lei. Invece, con l’arrivo della nostra bambina, ho capito, abbiamo capito, che l’amore non si divide: l’amore si moltiplica, è una cosa che stiamo scoprendo piano piano grazie a lei”.
Le parole del neo papà
Infine, Matteo Giunta si è lasciato andare a qualche commento sulla piccola appena nata: “Ora, ha i capelli totalmente neri ma chi lo sa come sarà fra qualche settimana”, ha fatto sapere emozionato. “Io appena nato ero biondo e boccoloso, ora sono scuro, Fede era nera ora è bionda. Le infermiere e l’ostetrica hanno detto che è una piccola Matteo, poi però guardandola… Il naso sì, è il mio, la bocca è più come quella di Fede. In ogni caso, sia come sia, sono già tutti pazzi per Matilde”.