Dall’11 marzo nuovo day-time per Rete 4. Dopo il Tg4 delle 19 arriva “Terra Amara”.
Federica Panicucci torna in TV. Da lunedì 11 marzo, Rete 4 ridisegna la sua programmazione e alle 10.55 debutta Mattino 4.
Il nuovo programma
Il programma sarà condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. La conduttrice, dopo la diretta su Canale 5 con Francesco Vecchi, si sposta su Rete 4 e prosegue, sempre in diretta, con il nuovo programma targato Videonews. Si tratta quindi di un ‘raddoppio’ per la conduttrice toscana, poiché il nuovo contenitore incentrato sulle notizie andrà in onda dopo il suo Mattino Cinque, che continua a presentare con grande successo. Mattino 4 è un’altra finestra d’informazione di un’ora, dal lunedì al venerdì, per una rete sempre più orientata all’approfondimento giornalistico e al racconto in diretta dei principali fatti del giorno.
La serie cult turca
Cambi in arrivo anche in access prime time. Dopo l’edizione delle 19 del Tg4, debutta su Rete 4 Terra Amara. Dalle 19.40 i fan della serie cult turca avranno la possibilità di rivivere fin dall’inizio le vicende dell’affascinante protagonista, Zuleyha. La serie, infatti, a grande richiesta, sarà ritrasmessa a partire dal primo episodio. Nuova collocazione anche per la seguitissima serie Tempesta d’amore, che si sposta alla mattina. I nuovi episodi della serie tedesca andranno in onda tutti i giorni alle ore 10.