“Non ho fatto tante cose, perché lui non me le permette”.
Federica e Alfonso sono ufficialmente la sesta coppia a unirsi al cast della nuova edizione di Temptation Island 2024. Originari di Napoli, i due giovani sono fidanzati da otto anni e convivono da circa un anno. È stata lei a scrivere al programma perché il fidanzato non le permette di uscire con le amiche.
Vuole mangiare una pizza e un gelato
Federica e Alfonso hanno deciso di entrare nel villaggio dei sentimenti con l’intento di mettere alla prova il loro amore. Nel video di presentazione, la ragazza ha condiviso apertamente alcuni aspetti critici della sua relazione: “Sono Federica, ho 20 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Alfonso da 8 anni e conviviamo da quasi un anno. Scrivo io a Temptation Island perché tante cose non le ho fatte perché lui non me le permette. Ad esempio mangiare una pizza con le amiche, andare a mangiare un gelato oppure andare a ballare. Cose impossibili… O anche fare una vacanza. Sono cose che non ho mai fatto, se non con lui.”
Dopo otto anni non si fida
Alfonso ammette apertamente di essere una persona molto gelosa all’interno della relazione. Il ragazzo ha rivelato di aver accettato di partecipare al programma perché desidera capire se può fidarsi della fidanzata: “Sono consapevole di essere così geloso, ma non penso di sbagliare. Voglio capire se posso fidarmi di lei”, ha concluso.