“Sono sempre io ad andare giù da lui, dal primo giorno”.
Fabio e Sara sono pronti a mettere alla prova il loro amore nella nuova edizione di Temptation Island, che debutterà il 10 settembre su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. La loro storia è caratterizzata da una caratteristica la distanza. Sara arriva dall’Emilia-Romagna, mentre Fabio dalla Calabria. Il ragazzo non si è mai andato a trovare la sua fidanzata.
La distanza come ostacolo
Fabio e Sara, fidanzati da un anno, si trovano ad affrontare una fase critica della loro relazione a causa della distanza che li separa. Questo aspetto sta iniziando a pesare non solo sul loro presente, ma anche sul futuro. La fidanzata ha spiegato: “Sono Sara, ho ventidue anni, vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno. Scrivo io a ‘Temptation Island’ perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione completamente da sola. Lui non è mai salito a trovare me. Non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui da quando ci conosciamo, dal primo giorno“.
Sentimento differenti
Fabio prende parola: “Abito in Calabria, in un paese in provincia di Catanzaro. Appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti e credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco”.