Le riprese inizieranno a gennaio 2025 con l’intero cast originale.
Dopo una lunghissima pausa, la serie TV Euphoria della HBO si prepara a riprendere la produzione. Le riprese della terza stagione del dramma creato da Sam Levinson dovrebbero iniziare a gennaio 2025, circa tre anni dopo la première della seconda stagione. HBO afferma che tutto il cast principale, tra cui Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer, è pronto a tornare.
“Sono entusiasta che siamo pronti a iniziare la produzione di Euphoria a gennaio”, ha affermato Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione HBO e responsabile delle serie drammatiche e dei film HBO. “Non potremmo essere più felici della nostra partnership creativa con Sam e questo incredibile cast. Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria per i fan”.
La HBO non ha ancora fissato una data di messa in onda, ma è improbabile che Euphoria sia pronta prima della fine dell’anno prossimo, il che significherebbe un intervallo di quattro anni tra le stagioni. I doppi scioperi degli sceneggiatori e degli attori del 2023 hanno comportato molte difficoltà e le riprese sono state ulteriormente sospese a marzo per consentire a Levinson più tempo per lavorare sulle sceneggiature.
La terza stagione probabilmente presenterà un salto temporale e le conversazioni tra Levinson e HBO su quanto in anticipo far arrivare la storia hanno contribuito a ritardare le riprese. Quando è andata in onda l’ultima volta, Euphoria era una delle serie più popolari della HBO. La seconda stagione ha avuto una media di oltre 16 milioni di spettatori su tutte le piattaforme nei 90 giorni successivi alla sua première, che all’epoca era seconda solo a Game of Thrones tra le serie della rete (il prequel di Thrones House of the Dragon e The Last of Us hanno da allora superato quella cifra).