“La mia mano non è mai stata così grande e nemmeno il cuore“.
Ermal Meta è diventato papà della piccola Fortuna, nata mercoledì 19 giugno. L’annuncio è stato dato dallo stesso cantautore su Instagram, dove ha condiviso una foto che mostra la sua mano e quella della compagna Chiara Sturdà che stringono quella della neonata.
Buona Fortuna
L’ultimo album Buona Fortuna, uscito il 3 maggio 2024, è una dedicato a sua figlia. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore“, ha scritto Ermal. La prima reazione del cantante a maggio nel corso della video-intervista Atupertu con Radio Italia quando ha saputo che sarebbe diventato papà è stata: “La prima cosa che ho pensato quando ho saputo che sarei diventato papà è stata: ‘Oh, mio Dio! E adesso?’. Quando cinque minuti dopo ho messo in ordine i pensieri, ho pensato: ‘Perché non l’ho fatto prima?’“.
Vorrei insegnarle a non avere paura
Secondo quanto riportato, in un’intervista a Mauro Marino e Manola Moslehi su Music Place, Ermal Meta ha svelato quali saranno gli insegnamenti fondamentali che vuole trasmettere a sua figlia Fortuna: “La voglio portare subito al mare e insegnarle a nuotare. A parte questo vorrei insegnarle a non avere paura e a non tirarsi indietro a causa della paura. Tirarsi indietro e basta non va bene. Così come è stato trasmesso a me di non avere paura di fronte a cose difficili, voglio insegnarlo a lei, perché da questo dipendono tante altre cose“.