“Il fidanzato mi ha corteggiata e lei era gelosa”.
Emy Buono ha raccontato sui social che è stata aggredita da una ragazza mentre era in discoteca con gli amici. Nelle sue storie di Instagram foto in cui ha mostrato il labbro spaccato, lasciando un breve testo in cui spiega quello che è successo.
Aggredita da una sua hater
Emy Buono si trovava in un locale di Napoli e subito dopo essere stata aggredita è andata via pensando che la situazione potesse peggiorare, il labbro superiore e inferiore è stato spaccato, mano gonfia e livida: “Una mia hater mi ha aggredita! Io mi divertivo e ridevo con i miei amici, una ragazza si è impressionata… non la conoscevo. Mi ha spinto da dietro come un uomo, sono caduta e mi sono fatta male. Sono rimasta scioccata. Non ho reagito perché le discussioni non mi interessano, però stiamo veramente a pezzi. In più conosceva il mio nome quindi. Mi sorge il dubbio che potesse già avermi puntata dai social. Mi viene una domanda da porre a queste persone che escono già con l’obiettivo di fare a botte. Sapete che oggi ci siamo e domani chi sa? Perché vivere con rabbia e gelosia. Pensavo che gli haters si limitassero a commentare solo sui social. Dobbiamo stare molto attenti, cari ragazzi e ragazze! “
Il motivo la gelosia
“Non avevo nessun tipo di colpa, questo ragazzo mi stava vicino, evidentemente mi stava corteggiando e lei era gelosa. Mi ha tirato addosso di tutto, anche pezzi di ghiaccio molto grandi. Mi si è spaccato il labbro ma niente di più. A quel punto sono andata via dal locale. Mi ha lanciato addosso di tutto. Il fidanzato mi ha corteggiata e lei era gelosa. Niente di grave per fortuna, tranquilli riesco solo a dire se avete fidanzate gelose statevi a casa, che fate meglio.”