Jeremy Allen White vince come Miglior attore protagonista di “The Bear”.
Dovevano essere gli Emmy 2023, invece sono diventati gli Emmy 2024. Lo sciopero degli attori di Hollywood ha infatti rimandato gli Oscar della tv da settembre a gennaio. E sul red carpet del Peacock Theater di Los Angeles sfilano le star più chiacchierate e applaudite dell’anno.
I più “innamorati”
Pedro Pascal, in lizza con tre nomination è arrivato ancora con il braccio fasciato e accompagnato dalla sorella Lux. I più innamorati sono apparsi Kourtney Kardashian e il marito Travis Barker, ma anche Monica Bellucci e Tim Burton, e Kieran Culkin e la moglie Jazz Charton – protagonisti delle foto più romantiche della serata.
Il più fotografato
Il più fotografato è stato Jeremy Allen White, che ha vinto di nuovo dopo il Golden Globe. L’attore è tornato a casa con un altro premio, come Miglior attore protagonista di The Bear. Queste le sue parole: “Grazie a mio padre e a quelli che mi sono stati vicino in questo ultimo anno, voi sapete chi siete”.
Notte magica anche per Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco, nominate come Attrici non protagoniste per la stagione siciliana della serie Hbo The White Lotus. Ma a vincere è stata la collega di set Jennifer Coolidge.