Emma Roberts e Kim Kardashian tra baci e schiaffi

“AHS”: Emma Roberts e Kim Kardashian tra baci e schiaffi

Protagoniste in “American Horror Story: Delicate Part 2”.

Nel trailer di American Horror Story: Delicate Part 2, Emma Roberts e Kim Kardashian sono alle prese tra baci e schiaffi. Nei ruoli rispettivamente di Anna Victoria Alcott e Siobhan Corbyn, le attrici danno vita alla seconda parte della dodicesima stagione di AHS, le cui puntate sono ispirate al romanzo Condition, scritto da Danielle Valentine.

Il trailer

Il trailer di AHS: Delicate Part 2 si apre sulla scena in cui Anna Victoria Alcott (Emma Roberts) è a tavola con Siobhan Corbyn (Kim Kardashian). “Mi sta succedendo qualcosa”, dice Anna mentre mastica un osso. Si susseguono scene che vedono Anna incinta, una creatura mostruosa simile a un ragno che sembra aggredirla mentre si trova in una piscina. Insieme al sangue che scorre, le parole di Siobhan: “Ti darò la vita dei tuoi sogni”. Poi un bacio tra le due attrici. Mentre la musica sale, si susseguono immagini di inseguimenti e cerimonie, di volti che assumono aspetti mostruosi e poi le parole di Anna che dice di non farcela. Siobhan la schiaffeggia con violenza e il trailer diventa sempre più complesso sino alla fine, quando Anna si rivolge a Siobhan, dicendole che è un mostro. La donna replica: “Oh no, tesoro. Sto molto peggio”.

Kim Kardashian villain

Il trailer anticipa con chiarezza fin troppo palese il ruolo da villain di Kim Kardashian. Non bisogna infatti dimenticare la tendenza dei trailer di American Horror Story a trarre in inganno lo spettatore con una facile soluzione, per poi sorprenderlo attraverso rovesciamenti di ruoli e inserimenti di personaggi insospettabili all’interno della trama. Ad ogni modo Kim Kardashian continua a mettersi alla prova, sperimentando ruoli molto differenti nell’horror antologico di Ryan Murphy e Brad Falchuk.