La cantante: “Per infangarmi dovete essere forti o fate figure di mer*a”.
Emma Marrone sbotta sui social. Non è la prima volta che la cantante è costretta a scendere in campo per rispondere sui social a qualche polemica che la vede coinvolta. Polemiche sterili nella maggior parte dei casi, c’è da sottolinearlo.
Il video di Emma
Emma Marrone ha pubblicato un video su Instagram in cui risponde nello specifico all’ultima ‘accusa’ nei suoi confronti. “Io, dopo 70.000 ore di van mi devo mettere a fare questo video. Ma io non lo faccio per me, lo sto facendo per voi“, ha esordito la cantante. “Quando tagliate i video e li buttate su internet, cercando di infangare la gente, in questo caso me, facendo i grossi… dovete farlo bene. Dovete prima assicurarvi che i video originali non esistano o magari avete anche la capacità di rimuoverli dal web. Capito ragazzi? Cioè, quando volete fare queste cose, pensando di ferire una persona come me che ha una dignità e una morale enorme. Dovete veramente essere forti, altrimenti fate le figure di mer*a raga“. E poi conclude: “C’è il video originale in cui dico che mi dispiace per le persone che non sono andate a votare perché tanto dicono che non cambia niente. È diverso“.
L’altro video sulle elezioni
Emma Marrone con queste parole si riferisce alla polemica nata all’indomani di un video in cui la cantante si diceva dispiaciuta per chi non era andato a votare alle elezioni europee convinto che votare ormai non serva più a nulla. Ma il video è stato ‘ritoccato’ e l’artista diceva esattamente il contrario. Queste le parole nel video originale: “Mi dispiace per chi dice ‘non voto perché non tanto non cambia niente“.