“Pensa a cantare e non rompere i co**ioni sull’omofobia”.
Emma Marrone dice la sua dal palco di Lanciano durante un concerto sul caso dei due ragazzi gay aggrediti in zona Eur a Roma. “Due poveri ragazzi stavano camminando per strada e sono stati pestati a sangue. Questo è un Paese che non riconosce certi diritti“, ha commentato a gran voce la cantante.
Prendere posizioni sui social
Le immagini del pestaggio in strada dei due omosessuali sono state diffuse da Gay Help Line, che ha lanciato un appello per identificare gli aggressori, che infine sono stati individuate dai carabinieri. “Poi lamentatevi dei rigori sbagliati alle partite, di quando usciamo agli Europei o ai Mondiali, solo di quello vi frega”, ha commentato ancora Emma Marrone. “E se quei ragazzi fossero i vostri figli? L’omofobia è una piaga dilagante. Le scelte che prendiamo, le cose che vogliamo dire. Prendete delle posizioni etiche sui social invece di rompere le p***e“.
Il post su Instagram
Ma nei commenti ai suoi post su Instagram Emma Marrone ha ricevuto diversi attacchi e si è dovuta difendere. La cantante ha poi pubblicato un botta e risposta con un utente in una delle sue storie. “Pensa a cantare e non rompere i co**ioni sull’omofobia“, ha scritto un utente, e la cantante ha replicato: “Va bene co**ione, perché questo sei un cog**ione“. L’utente ha quindi riattaccato: “Evito di risponderti… Poverina fai passare la non normalità in normalità. Povero mondo per colpa di gente del ca**o“. E infine Emma ha replicato. “Questo sei un pagliaccio ignorante che è convinto di colpire nel segno. Sei il degrado di questa società. L’unica cosa non normale sei tu. Non fare il duro con me“.