Eminem annuncia “Houdini”

Eminem annuncia “Houdini”.

Il rapper rivela a sorpresa l’uscita del nuovo singolo il 31 maggio.

Eminem annuncia il nuovo singolo, sorprendendo i suoi tantissimi fan. A meno di un mese dell’annuncio dell’uscita del suo nuovo album in estate, arriva Houdini.

L’annuncio sui social

Il nuovo brano sarà disponibile dal 31 maggio ed è il primo tratto da The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il dodicesimo lavoro in studio di Eminem. È stato lo stesso cantante a dare l’annuncio sui social. Il dettaglio interessante è che Houdini è il secondo singolo dell’anno solare a portare questo titolo, dopo quello di Dua Lipa, uscito invece a novembre e incluso nel suo ultimo progetto discografico Radical Optimism.

Il video con l’illusionista David Blaine

Il rapper americano ha postato sul proprio profilo Instagram un video che mostra una videochiamata FaceTime tra il rapper e il celebre illusionista americano David Blaine.Mi chiedevo: fino a che punto possiamo spingerci con questa magia? Possiamo mettere in piedi qualche trovata?”, chiede Eminem dopo aver salutato Blaine, il quale risponde: “Intendi qualcosa del genere?” mentre si avvicina a un bar per bere del vino e poi mangiarsi il bicchiere. A quel punto Eminem annuncia: “Il mio ultimo trucco, far sparire la mia carriera”. Il titolo stesso, Houdini, evoca il leggendario mago e illusionista Harry Houdini, famoso per le sue abilità nel creare illusioni e nel compiere evoluzioni apparentemente impossibili